Festa di fine anno – Scuola primaria

In un battibaleno questo anno scolastico è giunto al termine!

Dopo mesi di grande lavoro, impegno e costanza, gli alunni della scuola Primaria hanno potuto festeggiare insieme alle loro famiglie la conclusione di questo percorso, in attesa delle meritate vacanze.

Il 27 maggio 2023, in occasione della festa di fine anno, i bambini si sono ritrovati presso la nostra scuola dove, per l’occasione, è stata allestita una nutrita Mostra del libro, organizzate attività ludiche e laboratoriali all’aria aperta, banchetti presso cui consumare prelibatezze e tanto altro.

Gli alunni e le loro famiglie hanno partecipato, con grande entusiasmo, a questo consueto appuntamento, tanto atteso e meritato. La Mostra del libro, aperta al pubblico, ha riscosso grande successo, permettendo di condividere con le famiglie l’interesse e la passione della nostra scuola per la lettura. I bambini, che nella settimana, hanno visionato e toccato con mano un numero considerevole di libri, acquistandoli hanno contribuito ad incrementare la Biblioteca con testi di recente pubblicazione.

Tutti i docenti della scuola primaria ringraziano: il comitato genitori per l’apprezzabile disponibilità nell’organizzare la Festa della Scuola, dimostrando di credere in essa; i collaboratori scolastici per la loro preziosa presenza affinché tutto si svolgesse nel migliore dei modi e in particolare Luigi e Giuseppe che hanno animato il pomeriggio con musica e giochi divertenti.

Qualche foto dell’evento: