ArchivioComunicazioni

Chiusura del plesso della scuola primaria in occasione delle elezioni regionali

Ai genitori della scuola PRIMARIA MANZONI
Ai docenti della scuola PRIMARIA MANZONI
Al personale ATA della scuola PRIMARIA MANZONI
p.c. al DSGA
sede

Si rende noto che in data odierna il Comune di Pregnana Milanese ha comunicato le esigenze di chiusura del plesso Manzoni in occasione delle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio 2023, come da indicazioni della Prefettura di Milano.

I locali della scuola devono essere disponibili per l’allestimento a partire dalle ore 14,30 di venerdì 10 febbraio. Pertanto le lezioni dovranno terminare alle ore 14,15, dopo che gli alunni avranno usufruito del servizio di refezione scolastica.

• Le classi I, II, IV usciranno alle ore 14,00
  • Le classi III e V usciranno alle ore 14,15

Il rientro a  scuola per gli alunni è fissato per mercoledì 15 febbraio, in quanto le operazioni di voto sono previste per domenica 12 e lunedì 13 febbraio, mentre nella giornata di martedì 14 febbraio verranno effettuate le operazioni di smontaggio dei seggi e pulizia dei locali scolastici.

Prof.ssa Annunziata Cozzolino