ArchivioComunicazioni

Colazione a scuola – Scuola secondaria

In accordo con la commissione mensa e la società Sodexo prosegue il progetto “Colazione a scuola” che vedrà coinvolte tutte le classi della secondaria di 1° grado.

Il progetto prevede che gli studenti partecipino durante la prima ora di lezione, in giornate distinte secondo il calendario di seguito riportato, ad un momento importante come quello della colazione. Sappiamo infatti quanto sia fondamentale assumere, attraverso la colazione, le energie necessarie per affrontare al meglio le attività della giornata.

Le classi entreranno come di consueto a scuola alle ore 7,55. Gli insegnanti, dopo aver portato a compimento le operazioni a registro accompagnano gli alunni nel locale mensa dove sarà effettuato il servizio colazione. Alle 8,55 gli insegnanti ritorneranno con gli alunni nelle rispettive classi.

• Classi prime lunedì 28 febbraio
  • Classi seconde martedì 1 marzo