ArchivioComunicazioniDocenti

Presa di servizio dei nuovi docenti

Si comunica che tutti i docenti (infanzia, primaria e secondaria) destinatari di incarichi a tempo determinato o indeterminato dovranno presentarsi per la presa di servizio a partire dalle ore 8:00 ed entro le ore 14:00 di venerdì 1° settembre, presso gli uffici di segreteria, via Varese 3, Pregnana M.se (plesso scuola secondaria).
Esclusivamente in caso di oggettivo e documentabile impedimento, da comunicare via mail all’indirizzo miic810002@istruzione.it, la presa di servizio potrà essere differita a lunedì 4 settembre, entro le ore 12:00.
Nella comunicazione di differimento, indicare un numero di cellulare regolarmente presidiato. Si specifica che nella giornata di sabato la scuola e gli uffici di segreteria sono chiusi.